Nuova Opportunità RISPARMIO ENERGETICO

La presente per informarVi di un servizio che stiamo promuovendo per quanto riguarda l’efficienza energetica, che è argomento di notevole importanza anche per potersi adeguare ai cambiamenti e alle opportunità che si possono presentare nel presente e nel prossimo futuro.

Arianna Ambiente ha attivato un rapporto di collaborazione con un’azienda specifica del settore; il partner individuato è una ESCO con certificazione UNI CEI 11352, con all’interno diversi EGE (Esperti in Gestione dell’Energia), certificati secondo la norma UNI CEI 11339. Per maggiori dettagli, Vi invitiamo a consultare il nostro sito (www.ariannambiente.it).

Il supporto fornito, vestito sulle esigenze della Vostra realtà aziendale, riguarda: la Diagnosi energetica con suggerimenti di interventi migliorativi e relativi costi, monitorando nel tempo l’onere economico.

La Diagnosi Energetica, oltre ad essere un obbligo per alcune categorie di aziende (società energivore e grandi imprese), è utile anche per le attività che intendono affrontare la problematica del risparmio energetico.

Nel caso la Vostra realtà fosse interessata, restiamo a disposizione per la presentazione puntuale del servizio, fissando una call o un appuntamento direttamente presso la Vostra sede.

Per informazioni contattare:

Sig.ra Barbara Cervati: cell. 3755759621 – ufficio 030 3583303 interno

Share